Brunella l’asinella

Brunella l’asinella

Prenota Online

Brunella l’asinella

 Il camping village El Bahira, parco di campeggio aderente a Legambiente Turismo,  ospita nella propria struttura Brunella, un’asinella di razza ragusana.

L’ ospitalità ricevuta viene contraccambiata da Brunella con la sua partecipazione alle attività del parco:  bruca l’erba, aiuta a tenere pulito trasportando i rifiuti differenziati, intrattiene i bambini, coadiuva le passeggiate lente negli incontaminati  e splendidi sentieri del comprensorio sanvitese

Certo non fa diving né subaquea né potrà fare bike o arrampicata … ma è  ad El Bahira, ad aspettare i numerosi turisti per dare il Suo personale e solare benvenuto …

Una località di per sé bellissima o una struttura ricettiva più o meno ben organizzata e di qualità,  per attrarre e avere attenzione, ha bisogno, in ogni caso, di un “qualcosa in più”, che possa riuscire a generare interesse e, soprattutto, “sentimento”.

Ebbene, Brunella l’asinella, con tutto l’affetto che Le vogliamo, è quel “qualcosa in più” che,  emozionalmente,  ci piacerebbe potesse trasmetterVi  per attrarVi nella nostra struttura.

 

El Bahira

Offerte & last minute

MERITATA SERENITÀ…
Sconto 15 %

MERITATA SERENITÀ…

per medici, infermieri, operatori sanitari, con uno sconto del 15%

scopri
Emozioni di Settembre
Minimo 7 notti

Emozioni di Settembre

valida dal 27 Set 2021 al 04 Ott 2021

Yoga all’aria aperta, arrampicata in falesia, escursioni tra i sentieri che profumano di mare, bicicletta, catamarano...

scopri