Il Diving
Per i subacquei, siano essi normodotati che diversamente abili, è disponibile un diving direttamente sul mare, riconosciuto come centro ISDA e CCF FIPSAS.
Con un comodo e veloce gommone si raggiungono i numerosi punti di immersione di Capo San Vito, della Riserva dello Zingaro e di Monte Cofano, ricchissimi di pareti, secche, grotte, relitti… a tutte le profondità e per tutti i livelli di esperienza.
Le immersioni
Due le possibili uscite solitamente in programma: una alle 9 del mattino e una nel pomeriggio, alle ore 15, con un tempo medio di circa 3 ore.
È adatto anche ai diversamente abili: l’unicità del nostro Diving Center “Zero barriere©” dal 2010 consiste in un progetto che permette di vivere il mare anche, e soprattutto, a subacquei ed appassionati con diversa abilità sia motoria che sensoriale (compresi i non vedenti ) e con disabilità intellettiva relazionale.
Dare a TUTTI l’opportunità di “assaporare questa esperienza” in uno degli scenari subacquei più belli del Mediterraneo è il nostro obiettivo e motivo di nostra grande soddisfazione.